Stampa
foto amodo
Cari amici ed amiche amanti delle ferrovie,
 
è con piacere che vi comunichiamo che il 22 ottobre ore 15-17 si tiene online evento online promosso dall'Alleanza Mobilità Dolce e FIFTM, in collaborazione con la Fondazione Cesare Pozzo, per far ripartire treni turistici, ferrovie locali e mobilità dolce come ripartenza green e sostenibile in tempi di coronavirus. 
Faremo il punto con i principali interlocutori delle istituzioni, ministeri, aziende, associazioni di cosa è accaduto nell'anno 2020, con una verifica dell'attuazione della legge 128/2017 per le ferrovie turistiche, dello stato delle ferrovie locali sospese, della necessaria integrazione con cammini, ciclovie e sistema di accoglienza. E chiedere risorse dal Recovery Plan in discussione.
 
Vi alleghiamo il save the date che vi preghiamo di far circolare, mettere sui vostri siti, girare ai contatti e di iscrivervi prontamente. 
Al momento trovate tutto sul sito https://www.google.com/url?q=https://www.mobilitadolce.net/&source=gmail&ust=1601795963956000&usg=AFQjCNGuTzz2wBfPVVFhuXRdCYSaSrw51Q">https://www.mobilitadolce.net/ ma a breve sarà anche quello della FIFTM.
 
VI aspettiamo numerosi!
 
Anna Donati & Alberto Sgarbi
Visite: 842