Stampa
miniera necropoliIl Treno dell'arte mineraria è al completo! ed è con orgoglio e soddisfazione che alle tante richieste di partecipazione al viaggio con il treno storico a vapore e carrozze d'epoca rispondiamo informando i nostri appassionati  che i posti disponibili sono  terminati e si sta facendo il punto sulla situazione in attesa della conferma di coloro che già hanno prenotato; il nominativo di tutti sarà comunque inserito in una lista d'attesa e solo fra qualche giorno si potrà confermare la prenotazione.
Il programma della giornata prevede: visita alla "Grande Miniera di Serbariu" e  alla Necropoli di Montessu a Villaperuccio).
Il costo del viaggio a persona (euro 53.00 adulti e 43.00 per i minori dai 4 ai 12 anni non compiuti)
 comprende il viaggio con Treno storico a vapore da Cagliari a Carbonia, spostamenti in pullman, visite ai siti e pranzo al"Ristorante Tanit" di Carbonia...
Continuate comunque ad inviarci  le richieste di partecipazione al viaggio con il nominativo dei partecipanti e se la prenotazione dovesse essere confermata sarà nostra premura e cura contattare tutti immediatamente.
Il pagamento si potrà  effettuare presso il Museo Ferroviario Sardo il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 oppure anche con B/B  intestato all'Associazione Sarda Treni Storici Sardegnavapore
  Cod. IBAN: IT95 B030 6904 8521 0000 0003 312

Coloro che non dovessero trovare posto  nel prossimo treno del 1° marzo verranno inseriti,se lo desiderano,nel prossimo treno previsto per il 24 maggio 2020( vedi locandina del ventennale).

I Volontari di sardegnavapore
Visite: 938