Stampa

IMG 20191201 WA0008Grande soddisfazione per i Volontari di Sardegnavapore per la riuscita dell'evento denominato "Treno della Reggia".

215 gli ospiti a bordo del treno storico a vapore (con in composizione tre carrozze "Terrazzini" e un bagagliaio trainatie dalla locomotiva 740 423) partito alle 8.30 dal binario 8 della stazione ferroviaria di Cagliari che, all'arrivo a San Gavino Monreale sono stati accolti dal Sindaco Carlo Tomasi in rappresentanza dell'Amministrazione comunale per poi proseguire con 4 pullman a Barumini per la visita del sito archeologico "Su Nuraxi", il Polo Museale "Casa Zapata" e il Centro "Giovanni Lilliu".

A conclusione di questa bellissima giornata si ringraziano:  la  Fondazione FS, le Società del Gruppo Trenitalia e Rete Ferroviaria Italiana, i Dirigenti del Posto Centrale di Cagliari, il DCTR,  i Macchinisti per l'occasione giunti dal continente,  e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

Si è lavorato molto ma i risultati si sono visti! Tanti i ringraziamenti da parte dei viaggiatori all' arrivo a Cagliari, tanti gli attestati di soddisfazione sui social e la conferma della riuscita della manifestazione si notava dalla contentezza e dalla felicità che traspariva dai volti di tutti i partecipanti.

Un ringraziamento e un elogio particolare a  tutti i componenti di Sardegnavapore che hanno accompagnato la comitiva per l'impegno profuso per la migliore riuscita dell'iniziativa.

Il ringraziamento maggiore va, in ogni caso, ai 215 ospiti che hanno viaggiato con noi. Senza la loro presenza, il loro affetto e la loro partecipazione alle nostre iniziative la nostra Associazione non potrebbe esistere, a loro va quindi atribuito il merito del successo del viaggio.

A breve pubblicheremo il calendario delle attività per il 2020, anno in cui ricorre il ventennale di Sardegnavapore.

Seguiteci sempre, ci saranno gradite sorprese.

 

Visite: 1597